Marino, caccia all’uomo terminata. Trovato il rapinatore delle farmacie

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

dscn0353

CRONACA – Dopo una vera e propria caccia all’uomo durata circa 24 ore da parte della Polizia (che era intervenuta sul posto) e dei carabinieri è stato finalmente trovato il rapinatore solitario che l’altro ieri alle 12 ha compiuto la rapina alla Farmacia di via M.A. Colonna a Marino, facendosi consegnare l’incasso di mille euro.

L’uomo A.G.35 anni, pluripregiudicato per reati di droga e rapine, era conosciuto già dalle forze dell’ordine. Sentendosi ormai braccato da polizia e carabinieri che avevano visto il suo volto nelle immagini di sorveglianza della farmacia consegnate agli investigatori dai farmacisti, si è consegnato alla stazione carabinieri di di via Ferentum, nel pomeriggio di venerdì.

Gli inquirenti stanno ora accertando tutti i fatti coordinati dalla Procura di Velletri per appurare se il 35enne che era stato ripreso e riconosciuto dalle videocamere esterne della farmacia prima del colpo, abbia commesso anche altre rapine a Marino e in zona Castelli. Al momento si trova al suo domicilio in stato di fermo per rapina, in attesa delle decisioni del giudice.

Sulle indagini vige il più stretto riserbo da parte della Polizia di Marino, squadra anticrimine e dei Carabinieri della stazione di Marino e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelgandolfo che indagano su una serie di rapine compiute tra Marino, Albano e Ciampino.

Condividi.

Non è possibile commentare.