giovedì 26 aprile 2018 - 17:42

Home » Castelli Romani » Velletri: Aggrediti brutalmente ex commerciante e l’anziana madre da un benzinaio di 58 anni

Velletri: Aggrediti brutalmente ex commerciante e l’anziana madre da un benzinaio di 58 anni

gennaio 10, 2018 6:26 pm A+ / A-
Share Button

dscn0556

CRONACA – Sarebbe stato un credito da riscuotere, a innescare la furia di un benzinaio veliterno di 58 anni, Vito S., verso un ex commerciante 45enne, Flavio U., anch’egli di Velletri e l’anziana madre di quest’ultimo. La violenta lite, sfociata in brutale aggressione, è accaduta presso l’abitazione del 45enne in via della Caranella dove, secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, il benzinaio, che ha la sua attività a Cisterna, si sarebbe presentato armato di mazza da baseball.

L’intervento di una pattuglia dei Carabinieri ha evitato il peggio ma il 45enne, ex proprietario di una pizzeria a Velletri, è stato ricoverato all’ospedale, in prognosi riservata, con ferite e gravi traumi alla testa; anche la madre, di 78 anni, nel cercare di difendere il figlio, è rimasta gravemente ferita e ha riportato la frattura di un femore.

Il benzinaio 58enne, che sarebbe inizialmente fuggito, è stato poi rintracciato e arrestato per tentato omicidio e lesioni gravi ed è tuttora piantonato presso il pronto soccorso di Velletri, in quanto dopo l’arresto ha avuto un grave malore.

Si attende ora la decisione del Pubblico Ministero della Procura di Velletri sulle misure giudiziarie cautelari nei confronti dell’aggressore.

Velletri: Aggrediti brutalmente ex commerciante e l’anziana madre da un benzinaio di 58 anni Reviewed by on . CRONACA - Sarebbe stato un credito da riscuotere, a innescare la furia di un benzinaio veliterno di 58 anni, Vito S., verso un ex commerciante 45enne, Flavio U. CRONACA - Sarebbe stato un credito da riscuotere, a innescare la furia di un benzinaio veliterno di 58 anni, Vito S., verso un ex commerciante 45enne, Flavio U. Rating: 0
scroll to top