mercoledì 24 gennaio 2018 - 00:35

Home » Castelli Romani » Investe 38enne sulla Nettunense e scappa. Caccia al pirata

Investe 38enne sulla Nettunense e scappa. Caccia al pirata

gennaio 8, 2018 4:50 pm A+ / A-
Share Button

nettunense

CRONACA – La Polizia stradale di Albano dà la caccia al pirata della strada che la scorsa sera ha investito un uomo di 38 anni sulla via Nettunense. L’uomo stava camminando, secondo il senso di marcia e si trovava all’altezza del centro urbano di Aprilia quando è stato preso in pieno da un’auto che poi è scappata.

Il 38enne è stato trasportato presso la clinica città di Aprilia dove è tuttora ricoverato, in serie condizioni, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Gli agenti stanno visionando le telecamere di sicurezza della zona.

L’uomo, che se non si presenta in Commissariato, sarà denunciato per omissione di soccorso, fuga e lesioni stradali, sarebbe fuggito in direzione Aprilia -Anzio. Chiunque avesse informazioni può chiamare il numero 0693268363.

 

 

Investe 38enne sulla Nettunense e scappa. Caccia al pirata Reviewed by on . CRONACA - La Polizia stradale di Albano dà la caccia al pirata della strada che la scorsa sera ha investito un uomo di 38 anni sulla via Nettunense. L'uomo stav CRONACA - La Polizia stradale di Albano dà la caccia al pirata della strada che la scorsa sera ha investito un uomo di 38 anni sulla via Nettunense. L'uomo stav Rating: 0
scroll to top