Marino, sottrae l’auto ad una 22enne e poi rapina una farmacia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

dscn0353

CRONACA – Il rapinatore seriale di Marino ha colpito di nuovo. L’ennesimo colpo del rapinatore con gli occhi azzurri, come dai racconti dei malcapitati, è iniziato prima in via di Mura dei Francesi a Ciampino, intorno alle 18.30 quando, pistola in pugno, ha rubato l’auto, una Lancia Y, a una ragazza di 22 anni, che era appena entrata nel veicolo.

La giovane ha anche tentato di reagire ma il rapinatore le ha strappato le chiavi dell’auto dalle mani ed è salito, cacciando via la legittima proprietaria. Con la stessa auto si è poi recato a Marino dove ha rapinato la farmacia San Barnaba su Corso Trieste portando via 500 euro. Nel frattempo la 22enne aveva allertato il 112 per il furto subito.

L’auto è stata ritrovata dai Carabinieri in zona Santa Maria delle Mole intorno alle 19.30. L’auto è ora sotto sequestro per i rilievi delle impronte. La stessa dinamica era accaduta a novembre, sempre a Ciampino dove un uomo, coperto da cappello e scaldacollo aveva sottratto l’auto ad una donna, nel parcheggio di un supermercato e poi, pistola in pugno aveva rapito una gioielleria e una tabaccheria.

 

Condividi.

Non è possibile commentare.