Genzano, anziana cade dalle scale e muore

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

scale-via-napoli-genzano-7

CRONACA – Una donna di 72 anni è deceduta dopo essere caduta da una rampa di scale in via Napoli a Genzano, mentre si recava in una pizzeria dove era attesa da amici insieme al marito per una cena. E’ accaduto la sera del 18 dicembre, sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia e gli ispettori della Asl Roma 6 per accertare i fatti.

La donna con il marito stavano salendo le scale quando a causa di una rovinosa caduta sono finiti entrambi in terra, per l’uomo solo qualche contusione, la 72enne è morta durante il trasporto in ospedale ad Albano. Sul posto gli investigatori hanno accertato che non vi era un parapetto sul lato sinistro della rampa salendo, la parte dove è caduta la signora, finendo sul sottostante terreno dove si accede ai garage del condominio.

Ci sono 3 indagati per omicidio colposo, le indagini della procura di Velletri accerteranno tutte le responsabilità degli indagati che a vario titolo potrebbero aver contribuito alla mancanza di sicurezza delle scale che accedono sia al locale pubblico che al condominio della palazzina.

Condividi.

Non è possibile commentare.