Ariccia, auto a fuoco a Galloro, 60enne salvato

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

img_20171217_094738

CRONACA – Ancora un incendio di auto nella zona di Ariccia, e ancora una volta il personale della Polizia Locale si è prontamente attivato per evitare conseguenze più gravi. Alla notizia di un veicolo in fiamme lungo la Via Appia Nuova, ieri in tarda mattinata, in corrispondenza  in località Galloro, non lontano dalla Chiesa Santuario, gli agenti sono subito intervenuti sul posto.

Il maresciallo Alfonsina Delfino e gli agenti Isabella Tropiano e Fabrizio Valentino, dopo aver riscontrato la presenza di un veicolo (una Mercedes Classe A) completamente avvolto dalle fiamme hanno provveduto all’immediata chiusura della via Appia. Il traffico è stato deviato su strade alternative e subito messo in sicurezza l’occupante, un sessantenne residente nella zona.

Sono intervenuti sul posto anche i volontari dell’Associazione Protezione Civile La Fenice 2010 e del Gruppo di Protezione Civile Comunale, oltre ai Vigili del Fuoco. Ultimate le operazioni di spegnimento e di rimozione del relitto ed effettuata la bonifica dell’area, la Polizia Locale ha  riaperto al traffico la via Appia, riportando alla normalità la circolazione viaria e pedonale.

E’ già il secondo caso del genere che si verifica sul territorio di Ariccia in una settimana, l’altro qualche giorno fa su via Nettunense nella zona commerciale della cittadina.

Condividi.

Non è possibile commentare.