“Artena Città Presepe” 2017: il Natale nel centro storico pedonale più grande d’Europa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

centro-storico-artena-passeggiata

ATTUALITA’ – Si è inaugurata l’8 dicembre la quarta edizione di “Artena Città Presepe”, nel centro storico non carrabile più grande d’Europa. Presepi, mercatini natalizi, cantine con degustazioni e gastronomia, espositori, concerti, momenti culturali e sociali accompagneranno il periodo natalizio nella cittadina a due passi da Roma.

Un trenino storico e un bus navetta accompagneranno i visitatori dal centro urbano alle piazze del centro storico tutti i giorni della manifestazione: l’8 dicembre, il 9, il 10, il 15, il 16, il 17 dicembre e poi dal 22 dicembre al 7 gennaio ininterrottamente.

Ognuna delle giornate di festa sarà caratterizzata da presepi e cantine e da almeno un evento, tra passeggiate in abito storico, concerti ed eventi culturali, animazione per bambini, degustazioni di prodotti tipici, show cooking ed anche solidarietà con la raccolta fondi “Artena sta con Telethon”.

 Per oggi domenica 10 dicembre cantine e presepi aperti dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 20 e, alle 18 presso il “Palazzaccio” il concerto “Brothers & High Patrol Band” (concerto di beneficenza in collaborazione con ASROO Onlus).
Condividi.

Non è possibile commentare.