giovedì 26 aprile 2018 - 17:48

Home » Altri Comuni » Anzio » Anzio, preso mentre dava fuoco a delle auto in un parcheggio

Anzio, preso mentre dava fuoco a delle auto in un parcheggio

dicembre 10, 2017 1:02 pm A+ / A-
Share Button

auto-incendiata-3

CRONACA - Una macchina completamente avvolta dalle fiamme e un tentativo di incendiarne delle altre, all’interno del parcheggio “La Piccola” ad Anzio. Sul posto, per spegnere le fiamme gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio e dei Vigili del Fuoco.

Infatti, una volta messa in sicurezza l’autovettura avvolta dalle fiamme si è potuti intervenire tempestivamente nel bloccare il principio di incendio su di una Fiat Panda – alimentata a GPL – ai danni della quale, dopo aver divelto lo sportellino del carburante, ne è stato tolto il tappo ed inserita all’interno della carta dandole poi fuoco e spento poco prima che si potesse propagare al resto dell’autovettura.

Come confermato da alcuni testimoni che poco dopo hanno avvicinato gli agenti intenti nell’operazione di spegnimento, aggiungendo loro che il piromane, una volta appiccato il fuoco, ha cercato di dileguarsi in una delle vie limitrofe. Il sospetto, grazie anche all’accurata descrizione fornita dai testimoni, è stato rintracciato e bloccato poco distante dagli agenti di polizia mentre tentava di entrare all’interno di uno stabile e trovato in possesso di due accendini.

L’uomo poco dopo ha confessato il suo gesto. Accertato da parte dei poliziotti il danneggiamento di una terza autovettura, C.C. di 47 anni, è stato accompagnato negli uffici di Polizia, ed ultimati gli atti, è stato arrestato per il reato di incendio doloso e danneggiamento.

Anzio, preso mentre dava fuoco a delle auto in un parcheggio Reviewed by on . CRONACA - Una macchina completamente avvolta dalle fiamme e un tentativo di incendiarne delle altre, all’interno del parcheggio “La Piccola” ad Anzio. Sul posto CRONACA - Una macchina completamente avvolta dalle fiamme e un tentativo di incendiarne delle altre, all’interno del parcheggio “La Piccola” ad Anzio. Sul posto Rating: 0
scroll to top