Notte con auto cappottate e ubriachi alla guida

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

2017-12-03-photo-00001007

CRONACA – Notte di incidenti fra sabato 2 e domenica 3 dicembre. Sulla Fiumicino – Roma due ragazzi a bordo di una Daewoo Matiz, un 20enne alla guida e un 18enne seduto accanto, forse per l’eccessiva velocità, hanno perso il controllo del mezzo. Prima sono finiti contro il guard-rail e poi si sono cappottati finendo in mezzo alla carreggiata.

Gli agenti della Polizia Stradale di Albano, accorsi sul posto, hanno aiutato i ragazzi a uscire dall’auto, per fortuna feriti in maniera non grave. Stessa sorte per un uomo alla guida della sua auto, su via Appia, nel territorio di Castelgandolfo.

E’ stato anch’egli aiutato ad uscire e poi accompagnato in ospedale. Alle 2.30, tra Albano e Ariccia, i Carabinieri di Castelgandolfo hanno fermato un uomo che stava guidando completamente ubriaco e che aveva imboccato la rotatoria al contrario.

Gli è stata ritirata la patente. Poco prima delle 20.00 invece, nella zona di Cecchina era accaduto un incidente frontale fra una Polo e una Daewoo guidate da due donne sui 35 anni, che si sono scontrate frontalmente, forse sbandando per una serie di buche del fondo stradale. Entrambe ferite sono state trasferite al pronto soccorso di Albano.

 

 

 

 

 

Condividi.

Non è possibile commentare.