Lariano, 57enne beccato a rubare in una casa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

2017_11_30-velletri-i-carabinieri-in-via-delle-stimmate

CRONACA – Ieri notte i Carabinieri della Stazione di Lariano hanno arrestato in flagranza di reato per tentata rapina in un’abitazione un 57enne di  Velletri, con precedenti. L’uomo si è introdotto all’interno di un’abitazione ma è stato sorpreso dagli occupanti con i quali ha ingaggiato una colluttazione.

I Carabinieri lo hanno bloccato proprio nel momento in cui era riuscito a salire a bordo della propria auto nel tentativo di dileguarsi. Il figlio del proprietario di casa, un ragazzo di 22 anni appena rientrato in casa, per l’aggressione subita dal ladro, è stato medicato presso l’ospedale di Velletri.

Nell’ambito dei mirati servizi di contrasto ai reati contro il patrimonio, già intensificati in vista delle prossime festività natalizie e di fine anno, sempre i Carabinieri della Stazione di Lariano hanno denunciato, in stato di libertà, due 30enni romani, ritenuti responsabili di un furto aggravato verificatosi nel mese di ottobre in danno di un esercizio commerciale sempre di Lariano.

Le perquisizioni eseguite in un magazzino privato nell’hinterland della Capitale hanno permesso di ritrovare parte della refurtiva, in particolare un transpallet meccanico del valore di 500 euro.

Condividi.

Non è possibile commentare.