martedì 12 dicembre 2017 - 18:36

Home » Cronaca » Fiamme in una palazzina, morto un uomo di 72 anni

Fiamme in una palazzina, morto un uomo di 72 anni

novembre 29, 2017 10:24 am A+ / A-
Share Button

incendio-torre-angela1-2

CRONACA – Fiamme in una palazzina di via Trinitapoli a Roma, in zona Tor Bella Monaca, intorno alle 20.30 di ieri sera. E purtroppo il proprietario dell’appartamento al primo piano dal quale è divampato l’incendio, un uomo di 72 anni, è morto.

Sul posto per spegnere le fiamme e predisporre i soccorsi degli altri proprietari degli appartamenti, i Vigili del Fuoco, i carabinieri di Roma e Frascati e i mezzi del 118. Dopo qualche ora sono state domate le fiamme, i tecnici hanno dichiarato inagibile la palazzina.

Undici persone, di cui tre portate in salvo con un’autoscala dei pompieri, sono state evacuate. Portato in salvo anche un cagnolino. Per l’uomo che è deceduto per le gravissime ustioni riportate, è stata disposta l’autopsia.

 

 

 

Fiamme in una palazzina, morto un uomo di 72 anni Reviewed by on . CRONACA - Fiamme in una palazzina di via Trinitapoli a Roma, in zona Tor Bella Monaca, intorno alle 20.30 di ieri sera. E purtroppo il proprietario dell'apparta CRONACA - Fiamme in una palazzina di via Trinitapoli a Roma, in zona Tor Bella Monaca, intorno alle 20.30 di ieri sera. E purtroppo il proprietario dell'apparta Rating: 0
scroll to top