martedì 12 dicembre 2017 - 18:43

Home » Castelli Romani » Rocca di Papa, ubriaco al volante danneggia in nottata 4 auto parcheggiate

Rocca di Papa, ubriaco al volante danneggia in nottata 4 auto parcheggiate

novembre 20, 2017 10:15 am A+ / A-
Share Button

23768561_10212433288960402_690612126_o

CRONACA – La polizia locale di Rocca di Papa è intervenuta per alcuni rilievi di un incidente avvenuto nella scorsa notte, fra sabato e domenica. Il conducente di una Golf con targa moldava ha centrato ben 4 macchine in sosta, danneggiandole seriamente nel centro storico.

Ha poi abbandonato la sua autovettura ormai inutilizzabile sulla carreggiata preoccupandosi tuttavia di chiuderla. Da alcune testimonianze sembrerebbe che fosse completamente ubriaco ed era stato visto fare zig zag lungo la strada a notte inoltrata.

Gli agenti hanno intanto rintracciato il proprietario e rimosso la sua auto fermandola a livello amministrativo. Sono in corso ulteriori indagini per accertare i fatti e procedere eventualmente contro il proprietario con una denuncia per danneggiamento e guida pericolosa.

Rocca di Papa, ubriaco al volante danneggia in nottata 4 auto parcheggiate Reviewed by on . CRONACA - La polizia locale di Rocca di Papa è intervenuta per alcuni rilievi di un incidente avvenuto nella scorsa notte, fra sabato e domenica. Il conducente CRONACA - La polizia locale di Rocca di Papa è intervenuta per alcuni rilievi di un incidente avvenuto nella scorsa notte, fra sabato e domenica. Il conducente Rating: 0
scroll to top