sabato 25 novembre 2017 - 04:51

Home » Castelli Romani » Incidente su via Appia Vecchia, muore una 24enne

Incidente su via Appia Vecchia, muore una 24enne

novembre 9, 2017 9:56 am A+ / A-
Share Button

incidente

CRONACA – Questa mattina all’alba, intorno alle 5.30, in via Appia Vecchia al km 2, purtroppo è accaduto un incidente con conseguenze mortali.

Una giovane di 24 anni di Lanuvio, Jessica P., che stava percorrendo il tratto che da Genzano conduce a Lanuvio, all’uscita da una curva ha sbandato, perdendo il controllo della sua auto, una Alfa Romeo Giulietta, si è girata più volte ed è finita contro un camion che trasportava frutta e verdura, con a bordo due uomini di Velletri, uno di 52 anni e l’altro di 25 anni.

Per la ragazza subito estratta dalle lamiere dagli automobilisti che giungevano non c’è stato nulla da fare. Il personale del 118 l’ha trasportata al pronto soccorso di Velletri ma è deceduta poco dopo. Feriti anche i due uomini di Velletri, per fortuna, in maniera non grave.

Sul posto per i rilievi due pattuglie della Polizia di Genzano e Velletri e una volante della Polizia stradale di Albano. Le auto sono state deviate su via Appia Nuova.

Incidente su via Appia Vecchia, muore una 24enne Reviewed by on . CRONACA - Questa mattina all'alba, intorno alle 5.30, in via Appia Vecchia al km 2, purtroppo è accaduto un incidente con conseguenze mortali. Una giovane di 24 CRONACA - Questa mattina all'alba, intorno alle 5.30, in via Appia Vecchia al km 2, purtroppo è accaduto un incidente con conseguenze mortali. Una giovane di 24 Rating: 0
scroll to top