Rocca di Papa, arrestati mentre spacciavano in un bar

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Arma-dei-Carabinieri

CRONACA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati, assieme a quelli della Stazione di Rocca di Papa e del Nucleo Cinofili Santa Maria di Galeria hanno arrestato 5 ragazzi, di età compresa tra i 20 e i 36 anni, di cui uno già noto alle forze dell’ordine, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo un servizio di appostamento i militari sono intervenuti ed hanno bloccato i 5 ragazzi all’interno di un bar di Rocca di Papa, dopo che erano stati notati a vendere dosi di cocaina, hashish e marijuana a degli acquirenti – di cui uno è stato poi segnalato alla Prefettura.

I militari dell’Arma nel corso delle perquisizioni, effettuate anche grazie all’ausilio delle unità cinofila, hanno rinvenuto e sequestrato: 100 dosi circa di varie sostanze stupefacenti (tra hashish, cocaina e marijuana),occultate in pacchetti di sigarette o negli slip degli arrestati; un bilancino di precisione; 4.200,00 euro circa in contanti (ritenuti provento dell’attività illecita).

Gli arrestati sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo, previsto nella mattinata odierna.

 

Condividi.

Non è possibile commentare.