domenica 22 ottobre 2017 - 13:44

Home » Altri Comuni » Ciampino » Ciampino, donna di 75 anni trovata morta in casa

Ciampino, donna di 75 anni trovata morta in casa

ottobre 12, 2017 11:19 am A+ / A-
Share Button

senza-titolo-1

CRONACA – Una donna di 75 anni è stata trovata morta nel suo appartamento a Ciampino. E’ accaduto ieri sera in via del Lavoro, i vicini hanno chiamato i Vigili del Fuoco perchè sentivano un forte odore proveniente dal pianerottolo dove viveva l’anziana donna.

Quando sono riusciti ad entrare in casa hanno scoperto il cadavere in avanzato stato di decomposizione, la poveretta è presumibilmente deceduta da almeno 15 giorni.

La 75enne viveva sola, un solo congiunto, il fratello, rintracciato dalla Polizia di Marino, vive in Nord Italia. Il corpo è stato trasferito presso l’ospedale di Tor Vergata per l’autopsia. 

Ciampino, donna di 75 anni trovata morta in casa Reviewed by on . CRONACA - Una donna di 75 anni è stata trovata morta nel suo appartamento a Ciampino. E' accaduto ieri sera in via del Lavoro, i vicini hanno chiamato i Vigili CRONACA - Una donna di 75 anni è stata trovata morta nel suo appartamento a Ciampino. E' accaduto ieri sera in via del Lavoro, i vicini hanno chiamato i Vigili Rating: 0
scroll to top