domenica 22 ottobre 2017 - 13:46

Home » Cronaca » Nettuno, muore su un cantiere un operaio di 79 anni

Nettuno, muore su un cantiere un operaio di 79 anni

ottobre 10, 2017 4:48 pm A+ / A-
Share Button

senza-titolo-1

CRONACA – Morire per un incidente sul lavoro a 79 anni. E’ quanto accaduto a Nettuno questa mattina intorno alle 9.30. L’uomo, Luigi Mollo, stava sistemando l’impermeabilizzazione di una terrazza di una palazzina di via Trieste, proprio nel centro storico di Nettuno, quando per cause da accertare, è caduto facendo un volo di circa 3 metri.

L’impatto è stato così violento che i soccorritori giunti poco dopo non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso del 79enne. I Vigili del Fuoco hanno dovuto coadiuvare i soccorsi, visto che il cancello era chiuso e la proprietaria dello stabile era in quel momento non presente.

La Polizia Scientifica del Commissariato di Anzio assieme ai colleghi ha fatto tutti i rilievi per accertare le cause della morte e per verificare se ci fossero tutte le condizioni di sicurezza sul lavoro. L’uomo che ha chiamato i soccorsi, si è poi dileguato.

 

 

 

Nettuno, muore su un cantiere un operaio di 79 anni Reviewed by on . CRONACA - Morire per un incidente sul lavoro a 79 anni. E' quanto accaduto a Nettuno questa mattina intorno alle 9.30. L'uomo, Luigi Mollo, stava sistemando l'i CRONACA - Morire per un incidente sul lavoro a 79 anni. E' quanto accaduto a Nettuno questa mattina intorno alle 9.30. L'uomo, Luigi Mollo, stava sistemando l'i Rating: 0
scroll to top