domenica 22 ottobre 2017 - 13:48

Home » Castelli Romani » Lanuvio, donna di 77 anni ritrovata in un fosso

Lanuvio, donna di 77 anni ritrovata in un fosso

ottobre 5, 2017 9:10 am A+ / A-
Share Button

dsc_0026

CRONACA – Una donna di 77 anni, di Lanuvio, malata di Alzheimer, ha destato non poche preoccupazioni dopo che era scomparsa ieri pomeriggio (mercoledì 4 ottobre).

Si trovava con il marito nel loro terreno di via Farnete, ad un certo punto l’uomo decide di fare un riposino nell’auto. La donna così si allontana e si perde. L’uomo al risveglio si accorge che la moglie non c’è e disperato allerta subito i carabinieri che giungono sul posto assieme alla Polizia Locale, la Protezione Civile assieme alle unità cinofile.

Inizia la ricerca della 77enne che viene avvistata, intorno alle 20.00 in un fossato dove era caduta, grazie alla segnalazione di una donna che l’aveva vista passare. Spaventata ed infreddolita ha ricevuto le prime cure dal sindaco di Lanuvio, Luigi Galieti, medico, poi è stata trasportata presso l’ospedale di Aprilia.

Lanuvio, donna di 77 anni ritrovata in un fosso Reviewed by on . CRONACA - Una donna di 77 anni, di Lanuvio, malata di Alzheimer, ha destato non poche preoccupazioni dopo che era scomparsa ieri pomeriggio (mercoledì 4 ottobre CRONACA - Una donna di 77 anni, di Lanuvio, malata di Alzheimer, ha destato non poche preoccupazioni dopo che era scomparsa ieri pomeriggio (mercoledì 4 ottobre Rating: 0
scroll to top