venerdì 18 agosto 2017 - 08:49

Home » Castelli Romani » Villetta in fiamme a Lariano: due poliziotti salvano madre e figlia

Villetta in fiamme a Lariano: due poliziotti salvano madre e figlia

agosto 10, 2017 4:30 pm A+ / A-
Share Button

img-20170810-wa0010

CRONACA – È stato originato da un frigorifero l’incendio che ha interessato il seminterrato di una villetta a Lariano, in via Alessandro Volta. Intorno alle 6 di stamattina, le fiamme e il fumo hanno invaso rapidamente l’abitazione, fino a lambire anche i piani superiori.

A intervenire, insieme ai Vigili del fuoco, anche una volante della Polizia di Genzano. All’interno della casa erano presenti una donna con la figlia, tratte coraggiosamente in salvo – insieme al loro gatto – da due agenti, gli Assistenti capo Luca Guadagnini e Carlo Tardioli.

Al termine dello spegnimento dell’incendio e della bonifica dell’area, la villetta è stata dichiarata inagibile, in attesa che vengano completati tutti i rilevamenti del caso.

Lorenzo Mattia Nespoli 

Villetta in fiamme a Lariano: due poliziotti salvano madre e figlia Reviewed by on . CRONACA – È stato originato da un frigorifero l'incendio che ha interessato il seminterrato di una villetta a Lariano, in via Alessandro Volta. Intorno alle 6 d CRONACA – È stato originato da un frigorifero l'incendio che ha interessato il seminterrato di una villetta a Lariano, in via Alessandro Volta. Intorno alle 6 d Rating: 0
scroll to top