Frascati: brucia deposito in pieno centro, nessun ferito

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

img-20170810-wa0007

CRONACA – È divampato intorno alle 22 di ieri sera l’incendio che ha interessato un locale di proprietà del Comune di Frascati, al civico 5 di via del Castello. Il magazzino, all’interno delle Mura del Valadier, si trova proprio sotto al mercato coperto, ed è attualmente adibito a deposito di materiali di risulta, derivanti dai lavori che sono in corso nella zona.

Le fiamme potrebbero essere state provocate da oggetti infiammabili gettati nel locale da fuori o da sopra, attraverso le aperture o i tombini presenti. Il fumo ha completamente invaso l’area circostante, da viale Regina Margherita a piazza del Mercato, creando notevoli disagi.

Per domare il rogo, sono giunti sul posto i Vigili del fuoco di Frascati, che hanno lavorato fino all’una di notte per bonificare il deposito. Gli stessi pompieri hanno poi esortato il Comune allo sgombero dei locali incendiati, al fine di garantire una maggiore sicurezza. Le strutture circostanti (fra le quali anche uno studio medico e un patronato per anziani) non hanno riportato nessun danno importante.

Lorenzo Mattia Nespoli 

img-20170810-wa0011

Condividi.

Non è possibile commentare.