martedì 12 dicembre 2017 - 18:56

Home » Castelli Romani » Genzano, rissa in un bar, ferita anche la titolare

Genzano, rissa in un bar, ferita anche la titolare

agosto 2, 2017 3:41 pm A+ / A-
Share Button

dscn4171

CRONACA - Ieri sera alle 22.00 alcune volanti sono intervenute in viale Fratelli Rosselli a Genzano dopo una segnalazione di una lite in un bar durante la quale era rimasta ferita anche la anziana titolare dell’esercizio.

Gli agenti di Polizia hanno proceduto al controllo di alcuni stranieri 3 dei quali cittadini romeni sono stati accompagnati negli uffici di Polizia per accertamenti. Uno di questi, ubriaco, è stato identificato per T.F., romeno di 31 anni, pluripregiudicato. Giunto all’interno del Commissariato ha iniziato a dare in escandescenze, aggredendo un agente che è stato poi accompagnato al pronto soccorso per contusioni varie.

Lo straniero è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Si attendono ora le eventuali querele di parte degli altri feriti per procedere eventualmente anche per lesioni e rissa.

Genzano, rissa in un bar, ferita anche la titolare Reviewed by on . CRONACA - Ieri sera alle 22.00 alcune volanti sono intervenute in viale Fratelli Rosselli a Genzano dopo una segnalazione di una lite in un bar durante la quale CRONACA - Ieri sera alle 22.00 alcune volanti sono intervenute in viale Fratelli Rosselli a Genzano dopo una segnalazione di una lite in un bar durante la quale Rating: 0
scroll to top