Nettuno ospita il concorso nazionale “La Bella d’Italia”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

poster-belvedere-100x140-medium

ATTUALITA’ – Approda finalmente sul litorale Laziale la 36° edizione del Concorso Nazionale di bellezza “La Bella d’Italia” grazie all’impegno degli agenti regionali Laura Pudda della Star Casting e di Enzo Minchella.

Dopo il grande successo riscosso con la sezione invernale del concorso “LA BELLA D’ITALIA DELLE NEVI”, lo scorso 24 Aprile 2017, nel bellissimo scenario dell’ Hotel National Park-Palumbo Sila, si è svolta la finale Nazionale della 36° edizione del concorso che ha visto il Lazio come regione vincente del titolo Nazionale con la modella Sonia Vigo di Latina. Sonia, già vincitrice di tappa regionale Lazio svoltasi a Cassino, ha confermato la sua vittoria con il titolo Nazionale, 16 enne di Latina , alta 1.69 , capelli castani, occhi marroni, frequenta il 3° anno dell’istituto tecnico economico di Latina il suo sogno è diventare notaio.

“LA BELLA D’ITALIA” è uno degli eventi più attesi nel mondo dei concorsi di bellezza, alla continua ricerca di volti nuovi che rappresentano tutto il fascino e l’eleganza della donna italiana, valori ormai dimenticati saranno riscoperti incontrando la semplicità la bellezza e il talento. Tour Itinerante con tappe in tantissime città del nostro paese per selezionare le ragazze che sognano di conquistare l’ambito titolo di Bella d’Italia.

Si sono svolte già le prime selezioni del Lazio che vedono già nominate per la finale regionale le modelle: Rachele R., Andreea C., Noemy P.,Mara C., ma tante altre tappe ci aspettano, ricordiamo che saremmo presenti sabato 5 presso lo stabilimento balneare BELVEDERE di Nettuno dalle ore 20,00, presenterà la serata Serena Gray, Madrina della serata l’attrice Rosa Miranda.

15 ragazze in gara che si contenderanno il titolo, 5 le fasce assegnate: TITOLO BELLA D’ITALIA DI TAPPA, RAGAZZA PRIMA PAGINA,RAGAZZA MODA, RAGAZZA GAMBE OK, RAGAZZA GOLD HAIR. Le ragazze verranno attentamente selezionate da una giuria composta da esperti della moda, del cinema, della tv e dello show business in generale. Fascino, Bellezza portamento, simpatia e buon gusto sono le doti che possiedono le ragazze di tutta Italia aspiranti vincitrici del Concorso. Ad oggi il concorso vanta Sponsor importanti come: Levante Group, Donna Oro, Astra Italian Make-Up, Nottingham, Bugie calze e collant, Officina del Mare, Akè, Poseidonia Beachwear, Witha hair cult ma sono sempre aperte nuove collaborazioni con nuovi brend ( per info segreteria@starcasting.it).

La BELLA D’ITALIA è soprattutto un appuntamento che fa parte dell’immaginario collettivo poiché riesce a raccontare i maniera semplice la storia di ragazze comuni che per qualche giorno diventano star! La finale Nazionale che come ogni anno si terrà a Scalea presso Santa Caterina Village ospita dalle 120 alle 140 finaliste Possono partecipare al concorso tutte le ragazze con un’età minima di 14 anni compiuti, fino ad un massimo di 26 anni. Le concorrenti dovranno essere di nazionalità italiana oppure uno dei genitori deve essere nato in Italia. Per le ragazze di nazionalità estera è necessario la cittadinanza italiana oppure la residenza in Italia da almeno un anno.

Per le minorenni è obbligatorio l’assenso scritto e firmato da un genitore esercitante la patria potestà. Le ragazze partecipanti prenderanno parte alle varie selezioni regionali, dalle quali le vincitrici parteciperanno alle finali regionali dalle quali usciranno le rappresentanti di ogni regione e accederanno alla finale nazionale. PREMIO PER LA VINCITRICE NAZIONALE Collier offerto dallo sponsor Donna oro più altri premi messi in palio dagli sponsor Nazionali, inoltre sarà testimonial del Concorso Nazionale per l’anno successivo PREMIO REGIONALE LAZIO La Star Casting in qualità di concessionaria offrirà ad ogni vincitrice provinciale un inserto sulla rivista GP MAGAZINE, ed alla vincitrice Regionale la pubblicazione in 4° di Copertina più inserto interno nella rivista GP MAGAZINE. Il concorso è totalmente gratuito.

Comunicato stampa

Condividi.

Non è possibile commentare.