martedì 12 dicembre 2017 - 18:57

Home » Attualità » Valmontone, inizia il campionato internazionale di fuochi d’artificio

Valmontone, inizia il campionato internazionale di fuochi d’artificio

luglio 28, 2017 4:26 pm A+ / A-
Share Button

c700x420

ATTUALITA’ – Inizierà questa notte a Valmontone e finirà il 30 luglio il “Magic Fire Festival”, il campionato internazionale di fuochi d’artificio. Quattro le nazioni che si sfideranno: Italia, Svizzera, Canada e Slovacchia, la vincente vincerà il trofeo Magic Fire Festival 2017.

L’evento si svolgerà all’interno del parco divertimenti Rainbow Magicland, le esibizioni inizieranno dalle ore 22.00, apriranno la sfida, questa sera, la Svizzera e l’Italia.

Domani sera, 29 luglio ad incendiare il cielo di Valmontone con splendidi giochi pirotecnici saranno Italia e Slovacchia, domenica il gran finale. Ogni spettacolo pirotecnico durerà circa venti minuti.

Valmontone, inizia il campionato internazionale di fuochi d’artificio Reviewed by on . ATTUALITA' - Inizierà questa notte a Valmontone e finirà il 30 luglio il "Magic Fire Festival", il campionato internazionale di fuochi d'artificio. Quattro le n ATTUALITA' - Inizierà questa notte a Valmontone e finirà il 30 luglio il "Magic Fire Festival", il campionato internazionale di fuochi d'artificio. Quattro le n Rating: 0
scroll to top