Bomba carta esplosa al centro Mondo Migliore

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

2017-07-26-photo-00000530

CRONACA – Ieri sera, intorno alle 19.00, presso il centro di accoglienza per immigrati, Mondo Migliore di Rocca di Papa si è sentito un forte boato in corrispondenza della via di Laghi.

Un gruppo di immigrati assieme ad alcuni addetti del personale della struttura sono usciti fuori per controllare cosa fosse successo. Hanno chiamato i Carabinieri che giunti sul posto hanno trovato un residuo di una bomba carta che era stata fatta, appunto, esplodere. I carabinieri di Frascati e di Rocca di Papa stanno ora indagando. Non ci sono stati feriti o danni.

Sul posto ora un nutrito gruppo delle forze dell’ordine fra Polizia e Carabinieri anche perchè un gruppo di immigrati sta manifestando in maniera pacifica, mentre una rappresentanza del gruppo dell’Eritrea si è recato in caserma per sporgere denuncia. Domenica scorsa, 23 luglio, era stata una giornata movimentata. Un litigio fra gli ospiti della struttura aveva fatto scaldare parecchio gli animi, tanto che era stata bloccata anche la via dei Laghi da un gruppetto di stranieri. 

Condividi.

Non è possibile commentare.