sabato 22 luglio 2017 - 10:58

Home » Castelli Romani » Arrestato 43enne romano, pusher e fornitore di hashish e cocaina dei Castelli

Arrestato 43enne romano, pusher e fornitore di hashish e cocaina dei Castelli

luglio 14, 2017 4:27 pm A+ / A-
Share Button

2017-07-14-photo-00000484

CRONACA – Un uomo di 43 anni, di professione trasportatore è stato arrestato dalla Polizia di Marino con le accuse di detenzione e spaccio di droga.

Gli agenti dopo lunghe e articolate indagini hanno scoperto che la sua casa, a Ponte di Nona, a Roma era diventata la piazza di vendita di droga per molti giovani dei Castelli e non solo ma anche di rifornimento di parecchi pusher dei Castelli.

L’uomo, sposato e padre di tre bambini, occupava la casa abusivamente, quando gli agenti hanno fatto irruzione hanno trovato 1 kg di hashish, 200 grammi di cocaina e gli strumenti per pesare e tagliare la droga. Trovati anche contanti, una pistola e una spada.

 

Arrestato 43enne romano, pusher e fornitore di hashish e cocaina dei Castelli Reviewed by on . CRONACA - Un uomo di 43 anni, di professione trasportatore è stato arrestato dalla Polizia di Marino con le accuse di detenzione e spaccio di droga. Gli agenti CRONACA - Un uomo di 43 anni, di professione trasportatore è stato arrestato dalla Polizia di Marino con le accuse di detenzione e spaccio di droga. Gli agenti Rating: 0
scroll to top