sabato 22 luglio 2017 - 10:54

Home » Castelli Romani » Velletri: due minorenni palpeggiate in centro, un arresto per violenza sessuale

Velletri: due minorenni palpeggiate in centro, un arresto per violenza sessuale

luglio 6, 2017 10:38 am A+ / A-
Share Button

imgp7183

CRONACA – Brutta esperienza per due quindicenni di Velletri che, intorno alle 23 di sabato 1 luglio, si trovavano in centro per una passeggiata.

Nei pressi del Comune, le due ragazze, ferme a scattarsi una foto, sono state sorprese da un cittadino indiano 30enne, il quale si è avvicinato e ha toccato le parti intime di una delle due, tentando anche un approccio.

Le giovani sono immediatamente scappate, cercando l’aiuto di alcuni amici che erano lì vicino. L’indiano, ubriaco, è stato dunque inseguito da un piccolo gruppo di persone, per poi essere fermato da una volante della Polizia di Velletri, allertata dalla chiamata di un testimone. Il 30enne, arrestato e accusato di violenza sessuale, si trova attualmente in carcere.

Velletri: due minorenni palpeggiate in centro, un arresto per violenza sessuale Reviewed by on . CRONACA – Brutta esperienza per due quindicenni di Velletri che, intorno alle 23 di sabato 1 luglio, si trovavano in centro per una passeggiata. Nei pressi del CRONACA – Brutta esperienza per due quindicenni di Velletri che, intorno alle 23 di sabato 1 luglio, si trovavano in centro per una passeggiata. Nei pressi del Rating: 0
scroll to top