sabato 22 luglio 2017 - 10:56

Home » Castelli Romani » Incidente a Velletri: due morti carbonizzati

Incidente a Velletri: due morti carbonizzati

luglio 6, 2017 9:56 am A+ / A-
Share Button

dscn2957

CRONACA – Un bilancio tragico, quello relativo al gravissimo incidente avvenuto intorno alle 19:30 di ieri sulla strada provinciale Cisternense, due km dopo il penitenziario di Velletri, in direzione Cisterna.

Una moto, infatti, è letteralmente entrata dentro un’auto dal lato passeggero, causandone l’uscita di strada e l’incendio, nonché la morte di entrambi i conducenti, carbonizzati nelle carcasse dei mezzi.

Alla guida dell’utilitaria, il 18enne di Velletri Simone De Marzi. Sulla moto, invece, viaggiava Carmelo Ponzo, carabiniere 40enne di Pomezia.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Velletri, nonché Protezione civile e Vigili del fuoco. Il tratto di strada è rimasto chiuso per diverse ore, necessarie a compiere le operazioni di rilevamento e recupero. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente.

Lorenzo Mattia Nespoli 

Simone De Marzi

Simone De Marzi

Incidente a Velletri: due morti carbonizzati Reviewed by on . CRONACA – Un bilancio tragico, quello relativo al gravissimo incidente avvenuto intorno alle 19:30 di ieri sulla strada provinciale Cisternense, due km dopo il CRONACA – Un bilancio tragico, quello relativo al gravissimo incidente avvenuto intorno alle 19:30 di ieri sulla strada provinciale Cisternense, due km dopo il Rating: 0
scroll to top