sabato 25 novembre 2017 - 04:33

Home » Altri Comuni » Ardea » Picchia la fidanzata perchè si compra un cellulare. Fermato un 16enne

Picchia la fidanzata perchè si compra un cellulare. Fermato un 16enne

giugno 28, 2017 1:42 pm A+ / A-
Share Button

polizia-albano-2

CRONACA – Un giovane di 16 anni di Ardea è stato fermato dalla Polizia dopo aver picchiato la fidanzata, sua coetanea. Il fatto è accaduto nei pressi del campo sportivo di Nettuno, secondo le testimonianze raccolte da alcuni presenti, che hanno allertato il 112, la giovane era stata picchiata e poi abbandonata, dolorante, per terra.

Ha raccontato agli agenti che il fidanzato era andato su tutte le furie quando lei gli ha mostrato un cellulare che aveva acquistato ma che voleva regalarle lui. Offeso, forse dal gesto di “indipendenza” della 16enne, ha iniziato ad insultarla ed aggredirla. La giovane è stata soccorsa da un’ambulanza, il giovane è stato rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria.

Ha anche tentato di scappare ma la fuga è durata pochissimo. Dopo il processo per direttissima ha ottenuto dal Giudice l’obbligo di firma presso il commissariato di Ardea.

 

 

Picchia la fidanzata perchè si compra un cellulare. Fermato un 16enne Reviewed by on . CRONACA - Un giovane di 16 anni di Ardea è stato fermato dalla Polizia dopo aver picchiato la fidanzata, sua coetanea. Il fatto è accaduto nei pressi del campo CRONACA - Un giovane di 16 anni di Ardea è stato fermato dalla Polizia dopo aver picchiato la fidanzata, sua coetanea. Il fatto è accaduto nei pressi del campo Rating: 0
scroll to top