Bengalese di 34 anni preso a botte da una coppia sul treno

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

stazione-anzio

CRONACA – Un cittadino Bengalese di 34 anni è ricoverato all’ospedale di Anzio con fratture al volto e contusioni varie causate da un’aggressione avvenuta sul treno Roma-Nettuno.

Il fatto è accaduto sabato mattina (18 marzo), quando una coppia, secondo il racconto di Alì Molla, è salita sul treno alla stazione di Anzio Colonia. I due avrebbero subito puntato il 34enne, si sono avvicinati e gli hanno strappato il marsupio che conteneva, fra le altre cose, 200 euro. Non contenti hanno chiesto altri soldi, ma non ne aveva e così lo hanno aggredito.

L’uomo abita a Roma dove lavora nel mercato di piazza Vittorio ma ha anche un impiego di raccoglitore occasionale di frutta e verdura nella zona di Nettuno. E’ stato soccorso da un viaggiatore che lo ha trovato sanguinante e sotto shock ed ha immediatamente allertato il capotreno.

Le indagini della Polizia si stanno avvalendo soprattutto dei filmati delle telecamere di sorveglianza della stazione, si cercano anche testimoni del fatto o chiunque abbia visto i due aggressori e possa descriverli e riconoscere.

Condividi.

Non è possibile commentare.