Minaccia di ucciderle la figlia se non torna con lui

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSCN7094

CRONACA – Il giorno 10 febbraio si è chiusa la breve relazione tra un 44 enne di Lanuvio, T.L. (queste le iniziali) ed una donna poco più grande di lui e nella tarda mattinata di San Valentino l’uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di stalking.

Dopo le minacce telefoniche e via whatsapp – che hanno caratterizzato i due giorni dopo la rottura del rapporto –  ha danneggiato con un coltello l’auto della ex fidanzata, squarciandole le gomme, ma la sua rabbia immotivata è arrivata al culmine ieri mattina all’alba, quando la donna è uscita per andare al lavoro ed lo ha trovato che l’aspettava con atteggiamento minaccioso.

La vittima è riuscita a fuggire ma è stata “raggiunta” da un’inquietante messaggio vocale: “Fatti trovare sennò sparo a tua figlia”.

Immediato l’intervento degli investigatori del commissariato di Polizia di Genzano. Mentre due auto proteggevano le donne, altri poliziotti, sulla volante di servizio, si sono messi alla ricerca dello stalker che in breve  è stato fermato  mentre guidava ubriaco per le vie di Lanuvio.

E’ stato arrestato con l’accusa di atti persecutori, aveva con se anche un coltello e dovrà rispondere anche per aver guidato in stato di ubriachezza.

Condividi.

Non è possibile commentare.