Incidenti, feriti per petardi e furti nelle abitazioni: il bilancio del Capodanno

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

IMG-20170101-WA0005

CRONACA – Notte con numerosi fatti accaduti, quella trascorsa: intorno a mezzanotte e mezza un incidente stradale in zona Frattocchie sulla Nettunense. Un uomo di 40 anni, mentre viaggiava in direzione di Roma, ha svoltato a sinistra per immettersi in via Manin centrando una Smart guidata da un 40enne che tornava a casa dopo un turno di lavoro presso l’aeroporto di Fiumicino. L’uomo è rimasto gravemente ferito e trasportato presso l’ospedale di Albano. Il 40enne che ha causato l’incidente è scappato a piedi in preda alla paura. La Polizia stradale di Albano però non ci ha messo molto però a rintracciarne l’identità visto che l’auto è intestata alla moglie.

FERITI DA PETARDI

Un bambino di 6 anni, residente a Marino è rimasto gravemente ferito da un grosso petardo probabilmente rudimentale. Il cosiddetto “botto” di Capodanno è esploso vicino al piccolo e gli ha procurato la fattura scomposta del ginocchio destro. Subito portato presso l’ospedale di Albano, dopo le prime cure è stato trasferito presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma. A Palestrina, invece, un uomo di 36 anni si è procurato una profonda ferita ad un piede per l’esplosione sempre di un petardo. Due feriti sempre da petardi, uno alla mano e uno al piede, anche presso l’ospedale di Anzio. I fuochi d’artificio, come sappiamo, sono anche fonte di paura per gli animali domestici. Un cane, scappato da un giardino privato, è morto investito sull’Appia nei pressi di Ciampino. La Polizia stradale e i veterinari della Asl hanno recuperato il corpo.

FURTI NELLE ABITAZIONI

Commessi anche numerosi furti nelle abitazioni, approfittando del fatto che i proprietari delle case erano fuori per vacanza o per festeggiare il Capodanno, soprattutto nella zona residenziale di Monte Gentile ad Ariccia e lungo la Nettunense, dove sono state svaligiate 5 proprietà. Altri furti sono stati commessi a Santa Maria delle Mole, Ciampino e Velletri.

AUTO DANNEGGIATE

A Castelgandolfo, sul lungolago, sono state danneggiate una decina di auto parcheggiate. Mentre i proprietari erano ai veglioni sono stati infranti i finestrini e sono stati rubati stereo, smartphone e anche un portafogli.

 

 

 

Condividi.

Non è possibile commentare.