Armato di forbici alla manifestazione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

forbici-elettricista-(6)

CRONACA – Si è presentato alla manifestazione di Piazza Tommaso Frasconi a Genzano, contro la violenza sulle donne, organizzata venerdì sera dall’amministrazione comunale, con un paio di forbici da elettricista in mano, ma è stato notato dagli agenti della polizia, fermato, identificato e denunciato.

Un 45enne del luogo, di professione tecnico delle telecomunicazioni girava con queste forbici in mano appena comprate in una vicina ferramenta.

Gli agenti del commissariato di polizia, visto la presenza di numerose persone, famiglie, donne, associazioni culturali e autorità locali e nazionali, stavano presidiando la piazza e gli accessi limitrofi, quando hanno notato questo uomo alto un metro e ottanta che si aggirava con queste forbici in mano.

Una volta fermato e identificato, l’uomo si è giustificato davanti ai poliziotti dicendo che era un recente acquisto per motivi di lavoro e che le stava provando tenendole in mano. Ma la sua presenza con queste forbici in mano aveva comunque attirato l’attenzione di numerosi presenti e degli agenti in servizio per l’ordine e la sicurezza pubblica, così è scattato il controllo e la successiva denuncia per detenzione di arma impropria durante una pubblica manifestazione con il relativo sequestro delle forbici .

Condividi.

Non è possibile commentare.