Albano, faceva da tassista a ragazze che costringeva a prostituirsi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

polizia-castelgandolfo-marino-(3)

CRONACA – Gli Agenti della Squadra Anticrimine  del Commissariato di Polizia di Albano Laziale hanno tratto in arresto  F.M. di anni 47, residente nel comune di Castel Gandolfo, per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Gli investigatori tenevano d’occhio l’uomo già da tempo;   già noto alle forze dell’ordine, più volte è stato identificato nella zona di Santa Palomba ai confini con il territorio di Albano in cui risulta una massiccia presenza di ragazze costrette a prostituirsi. L’uomo effettuava un servizio simile a quello di un taxi, dietro compenso prelevava le ragazze dalle loro residenze e le accompagnava sul “luogo di lavoro” e viceversa, effettuando anche una discreta vigilanza a tutela della loro incolumità personale.

A bordo della propria autovettura  F.M. aveva un piede di porco da utilizzare nei confronti di malintenzionati oltre a due frigoriferi portatili colmi di bevande e generi di conforto per rendere più confortevole il “lavoro” delle ragazze costrette a lavorare sotto il solleone di agosto. F.M. arrestato nella flagranza del reato con una prostituta a bordo del proprio veicolo è stato poi trasferito presso la Casa Circondariale di Velletri a disposizione delTribunale.

Condividi.

Non è possibile commentare.