Nuovo suicidio dal ponte di Ariccia: muore un 24enne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSCN7370

CRONACA – Il ponte monumentale di Ariccia torna a essere teatro di un suicidio. Questa mattina, infatti, introno alle 5:30, un 24enne di Vallericcia, istruttore di nuoto, si è gettato nel vuoto dopo aver percorso a piedi all’incirca metà della struttura.

Il ragazzo aveva già manifestato l’intenzione di voler uccidersi, principalmente per diverse motivazioni personali, sentimentali e di stress. Problemi che lo hanno portato, circa tre giorni fa, ad allontanarsi da casa senza comunicare nulla. Il padre, la madre e il fratello, per questo, si erano rivolti ai Carabinieri di Cecchina, prima che il 24enne venisse rintracciato a Cervia, in provincia di Ravenna.

Ed è proprio da lì che stava rientrando all’alba di oggi, con un’auto a noleggio, trovata parcheggiata presso uno slargo all’inizio del ponte, provenendo da Albano. Lasciata la vettura in quello spazio, il giovane si è diretto verso Ariccia, per poi uccidersi. Sul posto, allertati da un automobilista, i Carabinieri di Ariccia e Velletri, insieme al medico legale.

Lorenzo Mattia Nespoli 

Condividi.

Non è possibile commentare.