Roma, tassista ubriaco uccide un barista tagliandogli la gola

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Senza-titolo-1

CRONACA – Un barista di 76 anni, Nino Sorrentino, proprietario di un locale di via Premuda nella zona Prati di Roma, è morto dopo che un tassista di 33 anni di origini brasiliane, Joelson Bernasconi gli ha tagliato la gola.

Il tassista era entrato nel locale, specializzato nella vendita dei vini, probabilmente ubriaco, non c’erano altri clienti all’interno, fra i due c’è stato probabilmente un alterco, il 33enne ha afferrato una bottiglia e lo ha colpito alla testa e alla gola, lasciandolo a terra. L’omicida è fuggito via con il taxi, alcuni testimoni che si erano accorti di ciò che era accaduto hanno soccorso il 76enne che è stato trasportato presso l’ospedale Santo Spirito, purtroppo però all’alba è deceduto.

Nel frattempo il Bernasconi ha pensato bene di passare di nuovo di fronte al bar ed è stato in quel momento che qualcuno lo ha notato e segnalato ai Carabinieri che stavano facendo i rilievi. I militari lo hanno inseguito, il tassista ha cercato di investire uno dei Carabinieri, ma per fortuna è stato fermato ed arrestato.

 

 

Condividi.

Non è possibile commentare.