Lariano, installato il primo eco-point che compatta la plastica e regala punti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Garby_ecocompattatore_lato

ATTUALITA’ – Un eco-point che raccoglie e compatta bottiglie di plastica e flaconi di HDPE è stato installato presso il Centro Sportivo Millennium di Via delle Cerreta 2.

Il macchinario eroga a chi ricicla eco-punti convertibili in sconti, spendibili anche per l’acquisto di abbonamenti e biglietti d’ingresso al Centro Sportivo. Sarà inaugurato sabato 16 aprile, alle ore 11.00, dal concessionario di zona Garby sig. Roberto Duca, alla presenza del Sindaco Maurizio Caliciotti, dell’Assessore all’ambiente Fabrizio Carrante Ferrante, del direttore del Centro dr. Cristiano Calvano.

Si tratta di un benessere a tutto tondo, quello che Garby porta a Lariano. Non solo benefici per le condizioni ambientali della città, ma anche benessere economico per i cittadini che riciclano bottiglie di plastica presso l’eco-point Garby, e fisico per chi decide di approfittare dell’originale eco-promozione stabilita dal Centro Sportivo Millennium in accordo con Garby: con 100 eco-punti si ottiene lo sconto del 10% sulle entrate giornaliere al Centro; con 200 eco-punti, il 5% su ogni tipologia di abbonamento.

Tante le attività commerciali locali convenzionate con il circuito di eco-marketing di Garby; per maggiori informazioni, si può visitare la pagina dedicata all’eco-point di Lariano dal sito concessionarigarby.it.

Condividi.

Non è possibile commentare.