Il Toukon karate si distingue al campionato Regione Lazio Csen

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

foto-2

SPORT – Grande successo al Campionato Regione Lazio CSEN, organizzato dai Referenti regionali di Settore, Maestro Massimo Montecchiani e Maestro Luca Nicosanti, quest’ultimo direttore tecnico del Toukon con il valido supporto della Coordinatrice Nazionale CSEN Delia Piralli intervenuta in occasione dei 40 anni di attività dell’Ente.

foto-8

A presenziare l’evento il Presidente Provinciale e Vice Presidente Nazionale Prof. Mario Pappagallo. La competizione è stata onorata della presenza del M. Andrea Lentini, rappresentante regionale degli arbitri FIJLKAM, la federazione ufficiale del CONI per il karate. Molti gli atleti di alto calibro nazionale ed internazionale che sono intervenuti impreziosendo ulteriormente il notevole livello.

Nello scorso strepitoso week-end sono state 58 le società presenti tra le più rappresentative del Lazio per un totale di circa 800 atleti partecipanti. Due giorni intensi ma scorrevoli, nel corso dei quali le diverse categorie di atleti si sono alternate sui tatami allestiti per l’occasione presso il PalaUniversal di Morlupo. Il Toukon ha partecipato con una delegazione fortemente rappresentativa nelle diverse specialità: il kata, il kumite e l’Handikarate ormai divenuto una tradizione nel CSEN. Anche in questa occasione il Toukon porta a casa un bottino ricco di medaglie:
Kata
1º classLeonardo Vita- Campione Regione Lazio
1º class. Musilli Federica – Campione Regione Lazio
2º class D’Agapiti Pierpaolo
2º class Leoni Chiara
2º classNicosanti Ester
3º class Maira Emanuele
3º classFiccardi Gianmaria
3º classPopa Davide
3º classMarchegiani Daniele
3º class Milo Anthony Cerquozzi
3º class Francesco Marsella
Oltre ai podi citati sono da menzionare anche le prestazioni di Mancini Diego, Pepe Giorgia e Boccia Riccardo che per pochi decimi non sono rientrati nei finalisti.
Handikarate: in questa specialità il Toukon conquista il titolo di società prima classificata
1º class. Daniele Alfonsi Campione Regione Lazio
1º class Di Cocco Valerio Campione Regione Lazio
1º class Dario Astolfi Campione Regione Lazio
1º class. Vanessa Antinori Campione Regione Lazio
2º class. Mirko Cellucci
2º class. Federico Spallotta
3º class Marco Spallotta
Kumite
1º class. Leoni Francesco Campione Regione Lazio
1º class. De Angelis Gabriele Campione Regione Lazio
3º class Nicholas Bartoli
Da menzionare inoltre le belle prestazioni di Anusca Paolo, Capri Matteo, De Angelis Lorenzo e Polizzi Eliana che, pur non facendo podio, hanno dimostrato un lavoro di alta qualità.

Condividi.

Non è possibile commentare.