Già ottime soddisfazioni per il Toukon di Velletri

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

foto1

SPORT – Ancora un fine settimana ricco di soddisfazioni che segna un nuovo punto di inizio alla ripresa degli allenamenti per il Toukon in vista delle prossime qualificazioni di categoria. L’atleta Noemi Nicosanti è stata nuovamente convocata  al 74° seminario di Kata Fijlkam, che ha visto protagonisti i migliori atleti sul panorama nazionale e non. Intensi e di qualità gli allenamenti condotti dall’allenatrice della Nazionale Giovanile Tiziana Costa svolti al PalaPellicone di Ostia da venerdì 4 a domenica 6 settembre. Selezionato il gruppo delle atlete e degli atleti partecipanti per svolgere un allenamento necessario a valutare i livelli di prestazione per le competizioni internazionali.

Contemporaneamente domenica 6 settembre a Pomezia, nella struttura del Roman City, l’atleta del Toukon Mariani Giada ha conquistato la cintura Nera 1º Dan, superando brillantemente l’esame Federale in un contesto formale e di qualità, sintesi del lavoro svolto sapientemente dal commissario straordinario del Comitato Lazio Cinzia Colaiacomo che ha condotto e supervisionato le prove coordinando i maestri esaminatori e valutando gli atleti con la professionalità che la distingue da sempre. La presenza del Presidente Nazionale del Settore Donati Sergio ha confermato l’ufficialità riconoscendo la qualitá degli atleti esaminati, obiettivo primo della federazione nell’ambito della formazione.

Lo spirito guerriero del Toukon non si ferma e si prepara a riprendere tutte le attività dei settori del karate, del Ju-Jitsu e dell’Aikido con delle interessanti novità caratterizzanti le nuove proposte per la nuova stagione.

Condividi.

Non è possibile commentare.