Rapina in villa ad Albano. Minacciati i proprietari

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

polizianotte-(1)

CRONACA – Ennesima rapina in villa ai Castelli Romani. E’ accaduta questa notte intorno alle 3 ad Albano Laziale. Quattro uomini, con la testa incappucciata e pistole alla mano sono entrati, segando le sbarre di una porta finestra, in una villa di proprietà di un imprenditore di 75 anni che si trovava in camera da letto con la moglie, una signora di 70 anni.

Hanno svegliato i due coniugi e puntando la pistola alla tempia della donna hanno intimato all’imprenditore di indicare loro il luogo dove era nascosta cassaforte. Una volta saputo ciò che serviva, hanno chiuso i proprietari nella camera da letto, sorvegliati da uno dei delinquenti per circa un’ora. Oltre a razziare i soldi nella cassaforte hanno portato via anche altri contanti e gioielli per un valore di circa 50 mila euro.

Terrorizzato l’uomo, che possiede una ditta di marmi ad Ariccia, ha offerto ad uno dei componenti della banda anche l’orologio che portava al polso, ma il malvivente l’ha rifiutato dichiarando beffardamente che non era arrivato dalla Romania per accontentarsi di poco. Quando finalmente la banda si è allontanata i due coniugi hanno potuto avvertire la Polizia che ora sta indagando.

 

Condividi.

Non è possibile commentare.