Castelgandolfo, Pagaie Rosa, sabato 10 giugno, contro il tumore al seno

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

pagaie-rosa

SPORT – Sabato 20 giugno alle 10.00 di mattina, presso lo stabilimento balneare BayWatch, in via Spiaggia del Lago a Castelgandolfo si terrà la terza edizione della manifestazione “ Pink Nic” organizzata dall’Associazione “ Pagaie Rosa Dragon Boat Onlus “.

Una intera giornata dedicata a tutti coloro che si interessano della cura e del sostegno alle donne malate di tumore al seno. Un Open Day di fatica, sudore, amicizia, socialità, simpatia, aggregazione, che unirà medici, infermieri, operatori sanitari, volontari e numerose donne iscritte alla onlus. Al termine della pagaiata si terrà anche una mega tavolata con i prodotti tipici preparati da tutte le donne che parteciperanno all’iniziativa benefica.

Hanno aderito alla bella manifestazione dando il loro patrocinio il comune di Castelgandolfo, gli ospedali Regina Elena e San Gallicano, diversi commercianti della zona del Lago e numerose altre Associazioni di categoria. Lo slogan adottato dagli organizzatori sarà “Pagaiare Insieme, Perché il Cancro al Seno si combatte anche così!”. Informazioni al sito www.pagaierosa.org

Condividi.

Non è possibile commentare.