Genzano, la Coppa del Mondo di Kick Boxing rimane in paese grazie ad Emanuele Tetti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
tetti-comune

Emanuele Tetti mentre riceve una targa di riconoscimento dal Comune di Genzano

SPORT – Si è svolta a Rimini lo scorso fine settimana la 20esima edizione del Best Fighter, la Coppa del Mondo di Kick Boxing. La manifestazione è stata ospitata presso il 105esimo Stadium nel bellissimo palazzetto dove oltre a ospitare gare di carattere sportivo si tengono anche grandi concerti. Circa 2000 gli atleti partecipanti , con il grande risultato dell’atleta della Pkt Genzano Emanuele Tetti che ha riportato di nuovo la Coppa in Italia, dopo la vittoria in Austria dello scorso anno.

Il giovane Boxeur allenato da Alessandro Topa, ha vinto in finale contro un fortissimo avversario francese che si è battuto da gran campione di razza. Nel Carnet anche altre medaglie che sono state conquistate dagli atleti genzanesi ; 2 medaglie di argento con Sharon Fioretti e Lorenzo Scalsi, 1 medaglia di bronzo per Alessandro Disnan, mentre purtroppo si sono fermati agli ottavi di finale Tatiana Alfonsi e Denise Cedola, comunque ben figurando contro quotati atleti internazionali. “Ora tutte le nostre forze, dice Alessandro Topa, sono concentrate per i preparativi del “Kombat Night Show” arrivato alla ottava edizione, che si terrà sulla piazza Frasconi di Genzano, che si trasformerà per la serata del 17 luglio, in un grande ring a cielo aperto, con atleti da tutto il mondo”.

I ragazzi della prestigiosa palestra di Genzano sono stati di recente anche ricevuti e premiati in comune con una targa di riconoscimento dal sindaco Flavio Gabbarini.

Condividi.

Non è possibile commentare.