Velletri, Livia Caracci si qualifica per i prossimi campionati italiani di ginnastica aerobica

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Livia Caracci

Livia Caracci

SPORT – Il prossimo 09 maggio Livia Caracci sarà in gara a Monte di Procida in provincia di Napoli dove si confronterà con le migliori atlete di ginnastica aerobica in Italia in partenza per le prossime Olimpiadi Europee di Baku 2015. La ginnasta dell’Associazione Ginnastica Velitrae ha ottenuto il pass per la finale nazionale sabato scorso a Fiumefreddo (CT) dove si sono svolti i Campionati Interregionali di categoria di ginnastica aerobica organizzati dalla società sportiva dilettantistica Athetic Club.

L’atleta veliterna si è presentata in terra sicula  con l’unico obiettivo  di centrare la qualificazione alla fase successiva; rispetto alla fase regionale Livia ha subito dimostrato una maggiore sicurezza e qualità nell’esecuzione del suo esercizio il che gli ha permesso di tenere testa alle principali avversarie. Al termine della gara la ginnasta veliterna si è classificata all’undicesimo posto nella categoria Senior, risultato utile a staccare il biglietto per la finale tricolore.

Adesso nulla vieta a Livia di sognare in grande e sperare di poter conquistare la qualificazione per i Campionati Italiani Assoluti che porterebbero Livia e la ginnastica aerobica veliterna immediatamente ai vertici in Italia di questa disciplina sportiva.

Condividi.

Non è possibile commentare.